Blogger svela progetto Google di archivi personali online:
"SAN DIEGO, Usa (Reuters) - Google si sta preparando ad offrire un servizio di archiviazione sul web, creando una sorta di specchio degli hard drive dei consumatori . E' quanto emerge da dei documenti della società che sono finiti per errore sul web.
L'esistenza di un servizio GDrive online di archiviazione, di cui si parlava da tempo, è venuta alla luce dopo che un blogger ha scoperto quelle che sembravano delle note in una presentazione per immagini fatta da dirigenti Google agli analisti giovedì scorso.
'Con un'archiviazione di capacità illimitata, possiamo ospitare tutti i file degli utenti, comprese email, web history, immagini e renderle accessibili da qualsiasi posto e qualsiasi apparecchio', dicevano le note nella presentazione originale di Google.
L'amministratore delegato Eric Schmidt nella sua presentazione aveva definito uno degli obbiettivi di Google l' 'archiviare al 100%' le informazioni degli utenti.
Copie di queste note sono state intercettate da un gruppo di blogger e messe a disposizione sul web. La società in seguito ha ritirato la sua presentazione originale PowerPoint per immagini sostituendola con un documento di 94 pagine in programma Adobe Acrobat, ripulito dei commenti dell'autore.
Una portavoce di Google non ha voluto commentare l'esistenza di progetti"
Copyright © 2006 Yahoo! Italia S.r.l. Tutti i diritti riservati.
martedì, marzo 07, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento