- Brancabarbara D'Urso, col Brancaleopoldo Mastelloni
- Brancaclemente Pennarella
- Brancafrancesco Arca
clemente pennarella, l'avevo capito da subito, è quanto di peggio (oltre alle canzoni/balletti in perfetto playback di mastelloni) la trasmissione ha potuto offrire. si è capito anche prima di stasera: uno dei cugini di campagna ci ha scherzosamente informato che pennarella, colui che possiede il naso più brutto di tutta la televisione italiana, potrebbe essere leggerissimamente in conflitto d'interessi. la Candida (in senso di malattia) moglie, ha reagito subito e colla grinta di chi è innocente:
"seenti ivano eh, tù stai a rilascià nterviste qua e nterviste là pé di ché ccosa? ma mò cé penzo io. allora ascortate qua che mò lo devo proprio dà dì: mì padre è er direttore artistico della telenovella dove stò a recità io, sù canale cinque, che poi manco è mia, è dé endemol, che fà pure stà fattorìa. e tu, ivano, pé questo stai a fà casino quà, eh?"
l'uomo dal più brutto naso d'Italia, ha precisato ancora ivano cugino di campagna, recita nella stessa soppopera della moglie figlia del direttore artistico e sposata col concorrente della fattoria. ambedue di proprietà di endemol.
dopo tutte queste falsità, pamela non so cosa, s'arza:
"eh, nò, mò aspetti. mò lo devo da dì: i cuggini puzzeno. mò lò detto".
a me la Fattoria è piaciuta. per le musiche arabe, per il coraggio d'averla portata in Marocco, di questi tempi. mi è piaciuta assai Katia Ricciarelli, ma solo fino all'entrata di Rosario Rannisi.
mi è piaciuta la sua entrata, un'ottima scelta fatta dagli autori per scardinare tutto e buttare all'aria tutte le strategie. il buon Rannisi, debitamente programmato dalla redazione, è andato dritto e ha vinto. io avrei mandato l'esse emme esse per lui. c'è qualcun'altro che la pensa così, oppure silvio ha telefonato e ha detto "consentitemi di far vincere IL rannisi, o lanno prossimo endemol ci dà buca". non so e, dopo l'orrenda puntata finale di stasera, foss'io silvio (eh?) l'anno prossimo la fattoria la farei condurre ad una scrofa vera, e come concorrenti solo polli. arrosto, possibilmente.
Bravo rosario.
Nessun commento:
Posta un commento