leggo e non ci penso nemmeno a fornire il link.
Google Italia Assume. Li vuole VAM. Per ora.
Noi Operai di Google, in quanto un po' fijj'endrocchia, cerchiamo in ogni modo sulla Rete tutte le notizie su un possibile colloquio da parte dei severissimi selezionatori Google.
Il nostro consiglio è il seguente:
PRIMO: Leggersi e rileggersi TUTTO il Blog di Google Italia, che hanno su Blogger a googleitalia.blogspot.com Analyzzare ogni parola, far lo screening completo della barretta laterale, ad esempio, consente di avere informazioni Esclusive che neppure Googlando si riuscirebbe ad avere.
SECONDO: cercare ogni informazione possibile su "Google Italia". E' indifferente se s'usa Google News in Italiano (da stanotte, dopo un po' di googlar, Google News in Italiano è diventato il mio nuovo Graaand' Ammore...)
Non fermarsi mai, nella ricerca. Mai, e se "Googler" ti fa venire l'acquolina tu non ci pensare: pensa a RIVOLTARE e SCARTEBELLARE tutte le pagine di Google.it, io ho iniziato tardi, ma posso assicurare che non solo è tutto oro quello che luccica, ma se luccica di meno è ancora più oro.
TERZO: ho appena letto su un blog che non mi va di citare (che razza di blogger sono, ji operai?) che esiste un piccolo monitor 14 pollici CRT con su Linux, in cui passano, in TEMPO REALE TUTTE le ricerche effettute dai pochi utenti del Motore.
EX-QUARTO: volevo dare, finalmente, un link di quelli tosti, ma ho appena visto che qualcuno che si occupa di bisness.biz lo ha già dato. Solo che ha scritto l'articolo l'11 maggio, puntando ad un articolo vecchio. Il nuovo articolo, scritto qualche ora fa, è a ZERO commenti. Se Google ci tiene sotto osservazione, vuol dire che noi dobbiamo far lo stesso. Con lui.
NUOVO-QUINTO: Se volete vedere filmati quadrimensionali con delle fiche paura assieme ad pizzico di Google, accendete Operaio.tv
SESTO: ecco, come, una paginetta Wordpress colla parola "googler" dentro, ti può cambiare la vita (a me l'ha già cambiata, senza parole)
venerdì, maggio 12, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento