domenica, maggio 14, 2006

Google Co-op-erai

son su Co-op, l'ultimo Prodotto di Larry. e, pare pure io ci stia capendo qualcosa, meravigliandomi di me stesso. Ho imparato, invece, che di Google è meglio smettere di meraviglarsi. Lui è fatto così, ha un carattere imprevedibile. E da un giorno all'altro è capace di sconvolgerti, con una sola URL... Co-op è aperto a tutti: sia chi vuole usufruire dell'esperienza altrui (Users), sia chi vuole mettere a disposizione la propria (Contributors).

Google vuole diventare ancora più bravo e chiede aiuto ai suoi utenti: mi sembra una grande innovazione e un possibile nuovo percorso per quello che mi diverto a chiamare AdSense.org

L'apertura ai BLOG è cosa nota. Che Google consideri Informazione i blog, invece, è l'ennesima Lezione che ha dato a tutti i suoi concorrenti (non so quali possano essere, a stò punto)

Se qualcuno ci deve rimaner di stucco, secondo me, è prorprio Jaù, che mi ha raccontato un sacco di balle sul suo amore per i tag, per i blog e per tutto il semantico che c'è in me: ciapa sù e porta a ca'.

Co-op è su www.google.com/coop
Per discuterne: groups.google.com/group/google-co-op (Contributors)

al momento è tutto in Inglese, ma anche chi conosce la lingua, dice che non è il prodotto più facile di Google, anzi...
per farlo partire in italiano, naturalmente, Google aspetta che qualche italiano si interessi alla cosa.

Proverò. a me puzza di rivoluzione.

Nessun commento: