mercoledì, maggio 17, 2006

Grazie, Pipeline!

Stamattina mi ha svegliato nientedimenoché la CNN, sì, proprio lei.

Avevo già parlato di CNN Pipeline, e di quanto mi fosse piaciuto il servizio, di quanto fosse economico e alla portata di tutti. E di quanta poca voglia avessi nel completare un'altra "survey".

E' da svariato tempo, però, che non vado a fargli una visitina. Tant'è, stamattina mi ha svegliato un ragazzo della DHL, che, gentilegentile, mi ha pure augurato "buona giornata e buon riposo... scusa ancora"

... e di ché?! (in effetti sia i capelli che la faccia mi hanno spudoratamente tradito)

Mi ha mandato, da Atlanta, una bellissima maglietta Long-Shirt (che da sempre preferisco alla T-sciort) nera (che preferisco alla google-bianca) con la scritta "CNN pipeline FIELD CREW". Dietro, c'è il bookmark, il preferito! CNN.com/pipeline

Io ci rimango bene e mi meravigliano sté piccole cose, e vorrei ringraziarla. Ora vado lì e glielo dico. E appena mi propongono un'altra SURVEY, farò sentire la mia voce di operaio.

Grazie.

CNN Pipeline è qui: www.cnn.com/pipeline

Nessun commento: